Lido di Jesolo


Una lunghissima spiaggia ricca di attività sportive, gare, competizioni di tutti i generi e per tutte le età. Una serie ininterrotta di locali, bar, ristoranti sul lungomare, garantisce costantemente ristoro a migliaia di appassionati dell'abbronzatura, del sole e del mare.

Non c'è che l'imbarazzo della scelta; è possibile praticare la propria attività preferita o impararne di nuove con esperti istruttori: scuole di nuoto, sub, surf, vela e sci nautico con noleggio delle relative attrezzature; acquascooting e paraflying; possibilità di praticare pesca d'altura; darsene modernamente attrezzate.
Fare attività sportiva sulla spiaggia è piacevolissimo e molto salutare: corsi di ginnastica e di ginnastica dolce per tutte le età; beach volley e beach rugby; giochi e gare per grandi e piccini.

Genitori e figli in vacanza insieme: Jesolo fa dimenticare i ruoli di tutti i giorni in un'atmosfera di simpatica allegria fatta di tante proposte e idee per tutti.

E ancora centinaia di negozi aperti fino a tardi. A Jesolo c'è di tutto e più di tutto ma sempre, rigorosamente, nel rispetto della tranquillità e della privacy di tutti.


Come visitare Venezia



In 15 minuti, in auto o in autobus, si arriva a Punta Sabbioni dove la motonave nr. 14 della linea ACTV parte per Venezia ogni mezz'ora. Dopo una fermata intermedia al Lido di Venezia (spiaggia di Venezia e sede del Casinò nel periodo estivo), la motonave arriva in Piazza San Marco da dove si possono prendere i vaporetti per tutte le direzioni (Canal Grande, Giudecca, Piazzale Roma, Ferrovia S. Lucia, Rialto, San Giorgio, il ghetto, i Frari, Murano…).


...e le isole


Da Punta Sabbioni e da Treporti parte la motonave nr.12 per le isole di Burano, Murano e Torcello per arrivare alle Fondamente Nuove di Venezia (vicino alla Chiesa di SS. Giovanni e Paolo...


"buon divertimento!"

 


Hotel La Fenice & Siesta via Dei Mille, 83 - Lido di Jesolo - Venezia - C.P. 443 30017
Tel. +39 0421 371142 / 371311 - Fax +39 0421 371620 - info@lafenicesiesta.com